aliMENTarsi con cura

Da settembre a dicembre 2023 un ciclo di incontri per nutrire mente e cuore nei comuni della Valle dei Laghi.

Descrizione

10 incontri di formazione per adulti (genitori, nonni, insegnanti, educatori...) per discutere e confrontarsi su nuove idee e nuove prassi da portare in famiglia, nel proprio territorio e nella propria quotidianità.
Si parlerà di nutrimento per il corpo, nella prospettiva di uno stile di vita sano e rispettoso dell'ambiente, e nutrimento per il cuore, attraverso relazioni d'amore e di cura dentro e fuori la famiglia, attraverso il nutrirsi di emozioni positive per la crescita.
Iscriviti sul portale iscrizioni

AliMENTarsi con cura è un progetto promosso dal Distretto Family Valle dei Laghi in sinergia con Famiglie al Centro di Apsp Casa Mia e il Consorzio Turistico Valle dei Laghi.

Immagine: AliMENTarsi locandina

Riferimento

L’alimentazione di una volta | Cavedine
Immagine: L’alimentazione di una volta | Cavedine
Mangiare insetti? | Castel Madruzzo
Immagine: Mangiare insetti? | Castel Madruzzo
Non mi mangia la verdura! | Lasino
Immagine: Non mi mangia la verdura! | Lasino
Nutrirsi per crescere | Calavino
Immagine: Nutrirsi per crescere | Calavino
Con il cibo non si gioca? | Lasino
Immagine: Con il cibo non si gioca? | Lasino
A tavola in famiglia | Vezzano
Immagine: A tavola in famiglia | Vezzano
Libri buoni da leggere! | Cavedine
Immagine: Libri buoni da leggere! | Cavedine
Cucinare senza sprecare | Vezzano
Immagine: Cucinare senza sprecare | Vezzano
Io ti ascolto / infanzia
Immagine: Io ti ascolto / infanzia
Io ti ascolto / adolescenti | Terlago
Immagine: Io ti ascolto / adolescenti | Terlago