Time Out 2023

TimeOut, un progetto promosso dal Comune di Riva del Garda nell’ambito delle azioni del Piano Comunale delle Politiche per il Benessere Familiare - Distretto Famiglia dell’Alto Garda, è un progetto dedicato alle famiglie e in particolare alle famiglie con minori in età adolescenziale.

Giunto alla sua XIII edizione, TimeOut è un percorso che nel tempo ha sostenuto la riflessione sul rapporto intergenerazionale, focalizzando l’attenzione sul significato familiare dell’adolescenza

Un progetto che ha offerto nel tempo importanti occasioni di incontro, confronto, formazione e crescita a tutte le persone coinvolte.

È partito già a fine gennaio il percorso Musical Lab, il laboratorio di canto, recitazione, danza e arti circensi, con l’ormai esperto Team del centro PuntoX e con l'Associazione Filodrammatica L'Arte delle Muse, iniziativa aperta dagli 11 ai 14 anni di età.

Immagine: Volantino Musical Lab

Dal mese di marzo riprenderanno anche gli appuntamenti di Formazione su temi dedicati alla genitorialità, all’educazione e all’adolescenza, in collaborazione con il Centro Studi Evolution di Verona.

Info e prenotazioni

A.P.S.P. Casa Mia - viale Trento 26, Riva del Garda
cell. 3339164194/3272885364 - tel. 0464 576232 - www.casamiariva.it