Aperte le candidature a due nuovi progetti SCUP

Due proposte di Servizio Civile in partenza nei prossimi mesi, per giovani dai 18 ai 28 anni: il progetto "Mettiti in gioco" entra nel vivo dei Centri Socio Educativi Territoriali mentre "Front&BackOffice" apre le porte dei servizi di segreteria.

C'è tempo fino al 24 ottobre per candidarsi ai progetti di Servizio Civile Universale Provinciale proposti dall'APSP Casa Mia,  dedicati a giovani dai 18 ai 28 anni, con entusiasmo e voglia di mettersi alla prova per avvicinarsi al mondo del lavoro e acquisire competenze spendibili nel futuro. 

Due proposte collaudate e ben strutturare, diverse per ambito di lavoro e attitudini: chi preferisce lanciarsi nel mondo dell'animazione sociale-educativa, collaborando nei momenti di gioco, nei laboratori creativi e manuali, nelle attività di gruppo e individuali con minori, nel supporto compiti e nelle attività quotidiane di un Centro Socio Educativo, può scegliere Mettiti in Gioco! 10.0; a chi preferisce sperimentarsi in pratiche di segreteria e di gestione amministrativa e relazionarsi con utenti e famiglie, consigliamo Front&Back Office 8.0

Cosa aspetti? Invia la tua candidatura !