Aretè in Maschera - Centro Famiglie Aretè

È tempo di Carnevale! La festa al Centro Famiglie Aretè sarà sabato 14 febbraio. Cosa ci aspetta quest’anno? Un pomeriggio di festa assieme ai ragazzi e alle ragazze di TimeOut, tra giochi, musica e animazioni, con palloncini, truccabimbi e un golosissimo laboratorio di cucina per preparare dolci carnevaleschi. Novità di quest’anno lo swap-party di costumi di Carnevale! In occasione di M’illumino di Meno, la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili che sarà il 16 febbraio, vorremmo rendere il carnevale meno impattante. Come? Dando nuova vita a quei vestiti ormai troppo piccoli che abbiamo dimenticato in qualche angolo dell’armadio… Già dal venerdì raccogliamo costumi di Carnevale in buono stato, cappelli, accessori simpatici (non parrucche) e li mettiamo a disposizione di chi vorrà portarli a casa o indossarli alla festa! Chiuderemo come di consueto con una merenda insieme

Descrizione

Inizio

Sabato, 14 Febbraio 2026 ore 14:30

Termine

Sabato, 14 Febbraio 2026 ore 17:30

Dove

Centro Famiglie Aretè - Via Brione 84 - Riva del Garda

Informazioni

Iscrizioni: https://iscrizioni.casamiariva.it/attivita/332

Aretè in Maschera - sabato 14 febbraio dalle 14:30 alle 17:30
Accoglienza dalle 14:00
La partecipazione è gratuita previa iscrizione annuale al Centro Famiglie Aretè di 5€, valevole fino a maggio 2026.
L’iscrizione va effettuata per ogni partecipante dai 3 anni, non è possibile iscrivere minori senza accompagnatore, ma un adulto può accompagnare più di un minore.

Swap-party di Carnevale
Raccogliamo costumi di Carnevale in buono stato, cappelli, accessori simpatici, non raccogliamo parrucche.
Puoi portare al Centro Famiglie Aretè quello che vuoi rimettere in circolo il venerdì dalle 10 alle 16 e sabato 14 febbraio dalle 14 alle 16.