Servizi per la scuola

Collaboriamo con le scuole forti di un bagaglio di competenze costruito in 100 anni di attività di accoglienza ed educazione di bambini e ragazzi. Rispondiamo al bisogno di assistenza educativa scolastica secondo convenzioni annuali con gli Istituti Comprensivi del territorio e portiamo la qualità del nostro operato nella realizzazione dei progetti “Area  Benessere” per le scuole Secondarie di primo grado e di quelli “Opzionali” introdotti nelle Scuole Primarie. 

La qualità del servizio è un valore per noi indispensabile. Per questo motivo puntiamo sulla formazione e aggiornamento continuo dei nostri educatori e prevediamo una supervisione pedagogica periodica nel corso dell'anno. La nostra costante presenza sul territorio ci consente di anticipare i bisogni dei ragazzi e degli educatori con proposte sempre attuali e ritagliate sulla classe e sul minore.

La nostra offerta è avvalorata anche dalla velocità di attivazione dei servizi e dalla serietà ed efficienza con cui vengono portati a termine. Il consenso conquistato in numerosi anni di attività e di progetti ci permette di accompagnare la scuola nel tempo in un percorso educativo continuativo e coerente con gli obiettivi formativi e pedagogici.

Chiedi informazioni su:

  • Progetti "opzionali" per le scuole primarie
  • Progetti "Area Benessere" per le scuole secondarie di primo grado
  • Educativa Scolastica