Vai menu di sezione

Centro Socio Educativo Frisbee

Comune di Arco

Quale risorsa del Servizio Sociale della Comunità Alto Garda e Ledro, Il Centro Socio Educativo Frisbee ha l’obiettivo principale di offrire un luogo di socialità e di incontro; uno spazio socio-educativo in cui costruire relazioni significative tra minori, famiglie, generazioni e servizi.
È attivato dall’A.P.S.P. Casa Mia, in collaborazione con i Comuni, gli Istituti Comprensivi e gli enti/le associazioni del territorio.

Frisbee - ragazzi

Uno spazio ed un tempo pensato per ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado, per stare in compagnia, per studiare e fare i compiti, per sperimentare nuove attività e divertirsi.
Il centro per i ragazzi è aperto martedì, giovedì e venerdì dalle 13:00 alle 18:00.
Ciascun ragazzo potrà iscriversi a una o più settimane a seconda delle proprie necessità, e scegliere di partecipare un giorno in settimana oppure più giorni.
Inoltre i ragazzi potranno usufruire del servizio pasto per il pranzo, raggiungendo il Centro alle ore 13:00, oppure potranno arrivare al Centro alle ore 14:30 per l'inizio dello spazio compiti e studio. I ragazzi potranno poi fermarsi al Centro fino alle ore 18:00 per partecipare al programma di attività previsto. 

Frisbee - bambini

Uno spazio ed un tempo pensato per i bambini della Scuola Primaria, per conoscere nuovi amici e divertirsi, per sperimentare attività creative, ludiche e sportive.
Il centro per i bambini è aperto lunedì e mercoledì dalle 16:00 alle 18:30. Dalle 16:00 alle 16:30 accoglienza, alle 16:30 merenda, dalle 17:00 alle 18:30 attività e saluto.
Ciascun bambino potrà iscriversi a una o più settimane a seconda delle proprie necessità, e scegliere di partecipare un giorno in settimana oppure più giorni.

Seguici su Facebook!

Programmi attività

Saranno pubblicati qui i programmi settimanali e i volantini informativi

Come arrivare

Pubblicato il: Mercoledì, 20 Novembre 2019 - Ultima modifica: Martedì, 15 Settembre 2020
torna all'inizio