Vai menu di sezione

Tanti auguri di Buon Natale!

La Presidente Mariacristina Rizzonelli porge a tutti i suoi più sentiti auguri di buone feste

"Siamo giunti ormai al termine dell'Anno e andiamo incontro alle Festività Natalizie. Questo sarebbe stato il tempo della gioia, degli incontri con gli amici per gli scambi di auguri e delle tavole di Natale condite di allegria con la famiglia.  Questo tempo particolarissimo ci chiede di fare tutto sottotono, la pandemia ci accompagna fino alla conclusione dell'anno. Già, perché questo virus ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini personali praticamente dall'inizio dell'anno in corso. È stato un anno difficile con molti problemi da affrontare per tutti noi. Anche la vita familiare ne è stata sconvolta.

Quindi solo cattive notizie? No, assolutamente. Mai come in questo periodo sono nate tantissime iniziative di solidarietà e di vicinanza. Anche i limiti che ci sono stati imposti spesso ci hanno aiutato a provare a vivere una diversa vita familiare, molto più stretta ma molto più vera. È stato così anche per i nostri centri territoriali che si sono dovuti reinventare con tanta fatica e tanta fantasia. 

Ed è per tutto questo che gli auguri che vi porgo per questa chiusura d'Anno hanno più valore. Possano queste Feste Natalizie essere per tutti un momento di riposo, ricarica e gioia insieme ai vostri cari. Possiate brindare alla fine di questo Anno convinti che il prossimo sarà migliore, che ne usciremo tutti insieme. 

A tutte/i auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

La Presidente 

Mariacristina Rizzonelli"

Data di inizio validità
21/12/2020
Pubblicato il: Lunedì, 21 Dicembre 2020
torna all'inizio