Vai menu di sezione

Halloween nei Centri Socio Educativi territoriali

Pipistrelli, zucche e fantasmini popolano i centri in questo mese di ottobre. Chi si prepara alla festa con decorazioni sinistre, chi sperimenta ricette che solo una strega potrebbe proporre ai suoi convitati, chi si mette alla prova in quiz e giochi: non c’è dubbio, i bambini e i ragazzi dei centri arriveranno ad Halloween preparatissimi!

Al Centro Kaleidos i bambini sono all’opera in attività a tema già da qualche settimana e in questi giorni nella Biblioteca di Bezzecca ascolteranno letture da paura, mentre i ragazzi potranno provare trucchi spettrali. Un’intera settimana è dedicata ad Halloween tra laboratori di cucina, racconti, cacce al tesoro e un party finale per i bambini al Centro La Girandola. Al Centro Totem un pomeriggio di giochi e al Centro Jenga un party speciale.
Lunedì 31 ottobre i centri saranno chiusi ad eccezione di chi propone un’apertura speciale per festeggiare insieme: ad Arco il Centro Frisbee Kids apre dalle 14:40 alle 17:00 con trucca bimbi e laboratori creativi, a Dro dalle 18:00 alle 21:00 il Centro Ca’ del Nemoler propone pizza e film per i ragazzi, a arriverà anche la tanto attesa festa di Halloween al Centro PuntoX, dove le decorazioni preparate dai ragazzi sono pronte già da un po’. ..

Data di inizio validità
25/10/2022
Pubblicato il: Martedì, 25 Ottobre 2022
torna all'inizio