Vai menu di sezione

Qualità

LA POLITICA DELLA QUALITA'

Il ‘Casa Mia’ persegue una politica della qualità che si pone in linea sia con gli indirizzi delle politiche sociali, provinciali e nazionali, orientati alla promozione delle qualificazioni delle prestazioni dei servizi in ambito sociale, sia con gli obiettivi e le modalità operative che fanno riferimento alla Teoria Semantica della Persona.

Tale politica si concretizza nei seguenti obiettivi:

- promuovere l’adeguamento delle varie strutture al fine di garantire l’erogazione di servizi educativi in ambienti che siano accoglienti  e adatti alle varie attività;

- aggiornare nel tempo i progetti individualizzati e monitorare i processi;

- garantire la formazione continua del personale che ne sostenga la motivazione e ne accresca la preparazione professionale;

- collaborare per una maggior apertura nel territorio, aumentando l’integrazione con gli enti gestori, promuovendo incontri per identificare obiettivi comuni e realizzando progetti di effettiva collaborazione;

- razionalizzare le spese, attraverso un’analisi costante del processo di erogazione dei vari servizi che tenga conto delle risorse disponibili e dei vincoli di bilancio.

Pagina pubblicata Martedì, 10 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Gennaio 2019
torna all'inizio del contenuto