Vai menu di sezione

Staff di direzione

Direttore dott. Galvagni Renzo
Laureato in Giurisprudenza presso l'università di Trento. Dal 1991 al 1992 coadiutore amministrativo presso gli uffici amministrativi dell'Azienda Provinciale dee Servizi Sanitari Distretto alto Garda e Ledro.
Dal 1995 Direttore dell'APSP Casa Mia di Riva del Garda.

e-mail    direttore@casamiariva.it

Coordinatrice dott.ssa Ferrari Alessandra
Laureata nel 2012 in Servizio Sociale presso l'Università degli Studi di Trento. Nel 2015 consegue la laurea magistrale in Metodologia, Organizzazione e Valutazione dei Servizi Sociali presso la medesima sede universitaria, e nello stesso anno l'abilitazione all'esercizio della professione di assistente sociale. Dal 2016 è iscritta all'Albo professionale degli Assistenti Sociali in regione Trentino Alto-Adige - n.448, sezione A (assistenti sociali specialisti). Lavora presso l'A.p.s.p. Casa Mia dal 2013. E' Coordinatrice del Centro Diurno per Minori, dei Servizi di Spazio Neutro, Educativa Domiciliare ed Educativa Scolastica.

e-mail     alessandra.ferrari@casamiariva.it

Coordinatrice dott.ssa Giuliani Francesca
Laureata nel 2002 in Scienze dell’Educazione presso l’università degli Studi di Verona. Nel 2003 frequenta il corso post lauream in Management nei Servizi alla Persona, organizzato dall’IRSRS di Trento, e si inserisce nel mondo del lavoro delle RSA, presso la Civica di Trento, con la qualifica di funzionario addetto al Servizio Formazione, Qualità e Innovazione. Nel gennaio 2011 il passaggio all’APSP Casa Mia di Riva del Garda, con la qualifica di Coordinatrice dei servizi al territorio.

e-mail     francesca.giuliani@casamiariva.it

Coordinatrice dott.ssa Morandi Manuela
Laureata nel 2006 in Scienze Psicologiche dello Sviluppo e dell’Educazione. Nel 2009 consegue la Laurea Specialistica in Psicologia dello Sviluppo, della Salute del Bambino e della Famiglia presso l’Università degli Studi di Padova. Dal 2011 è iscritta all’Albo degli Psicologi della Provincia di Trento (n. 675 sezione A). Ha conseguito un Master in Psicologia Scolastica e un Master in Valutazione e Trattamento dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Dal 2011 lavora con APSP Casa Mia come Coordinatrice di alcuni servizi dell’Ente (dal 2014 al 2018 coordina i Servizi Residenziali per Adulti) e da ottobre 2018 come Coordinatrice dei Servizi al Territorio.

e-mail     manuela.morandi@casamiariva.it

Coordinatrice dott.ssa Mosna Giuditta
Laureata nel 2008 in Psicologia presso l’università degli Studi di Padova e lavora nella cooperazione sociale come Responsabile di servizio. Nel 2014 si specializza in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso la scuola APC di Verona e dal mese di maggio 2014 collabora con l'APSP Casa Mia di Riva del Garda come Coordinatrice di alcuni servizi dell'Ente. A partire da ottobre 2018 è assunta presso la medesima APSP con la qualifica di Coordinatrice del servizio gruppi appartamento.

e-mail     giuditta.mosna@casamiariva.it

Coordinatrice dott.ssa Stanga Marta
Laureata nel 2002 in Scienze dell’Educazione presso l’università degli Studi Padova. Nel 2003 frequenta presso l’università degli Studi di Padova un Corso di Perfezionamento in Cooperazione e Sviluppo Internazionale, sulla parità di genere e i diritti dei bambini. Dal 2003 al 2005 è Coordinatrice del Centro Diurno “Il Melograno” presso l’Ass. Casa del Fanciullo di Padova. Dal 2005 al 2008 è Coordinatrice del Centro Socio Educativo “Intreccio” e del servizio di Educativa Domiciliare della Coop. Eliodoro di Riva del Garda. Da settembre del 2008 è assunta come  Coordinatrice dei Servizi centro diurno, educativa e spazio neutro dell’APSP Casa Mia di Riva del Garda.

e-mail     marta.stanga@casamiariva.it

Coordinatrice dott.ssa Stanga Elisa
Laureata nel 1998 in Scienze dell’Educazione presso l’università degli Studi Padova. Dal 2002 al 2005 frequenta a Padova il Triennio di specializzazione in Counseling Centrato sulla Persona, organizzato dall’IACP. Dal 1999 al 2008 è Coordinatrice e poi Responsabile del servizi per la Coop. Eliodoro di Riva del Garda. Dal 2001 al 2006 è Responsabile Scientifico per il Consorzio Con.Solida per la progettazione e valutazione dei percorsi individualizzati di inserimento lavorativo organizzati da 13 cooperative sociali trentine nell’ambito del FSE. Da settembre 2008 è Coordinatrice del servizio gruppi appartamento dell’APSP Casa Mia di Riva del Garda.

e-mail     serviziresidenziali@casamiariva.it

Pubblicato il: Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Gennaio 2019
torna all'inizio